Questa volta, la riapertura dopo il lungo digiuno sembra avere una luce diversa: viva, razionale, consapevole. Lost in Prealps 2021 non potrà, per ovvi motivi, ricalcare le danze e i festeggiamenti dell’edizione 2019. Ma di certo non potevamo e volevamo lasciarvi soli. Di individualità e isolamento, ne abbiamo già vissuto abbastanza. Quello che vogliamo è recuperare un minimo di convivialità, anima e spirito del bikepacking nella sua forma più divertente. 

 

Ecco allora che il nostro (e vostro) riferimento per il 2021 sarà l’unico checkpoint situato al Pian de le Femene, nello splendido contesto dell’Agriturismo Casera Vecia. Il miglior luogo dove incontrarci, aspettare il tramonto, condividere le vostre storie, ascoltare quelle dei nostri ospiti, cenare con lo spiedo Niccolò e, per chi vorrà, fermarsi a dormire sotto le stelle. La scelta su come raggiungerci, sarà soltanto vostra:

  •         segui l’inedita traccia LOST2021 (circa 150 km e 3800 m D+) che attraverserà le Prealpi da Nord a Sud. Dalla provincia di Belluno a quella di Treviso, trovando, proprio al Pian de le Femene, il suo “giro di boa”;

  •         partecipa ad una delle community ride FREE LOST con partenza da Belluno o Conegliano, oppure proponi la tua traccia Komoot direttamente nel nostro gruppo Facebook;

  •         scegli di seguire la strada che preferisci, partendo da casa, dalla stazione dei treni più vicina, o qualsiasi altro luogo di interesse. 

SOLD OUT

Puoi comunque venire a trovarci in Casera Vecia il Sabato oppure al Fela la domenica.

 

Per info invia una mail all’indirizzo lostinprealps@gmail.com

* durante l'evento non risponderà nessuno perché probabilmente saremo troppo lost per farlo​