In questi ultimi mesi abbiamo assaggiato come sarebbe davvero l’aria pulita. Abbiamo potuto godere del cielo svelato. La riapertura dopo un lungo digiuno da tutto ci aveva fatto e ci sta facendo illudere che potremo ripercorrere gli stessi gesti, le stesse abitudini che davamo per scontate da sempre. Ma noi non siamo più gli stessi. E dobbiamo fare i conti con la nostra linfa emergente.

Ora, lo spirito è pronto. 

 

Come preannunciato, Lost in Prealps 2020 tornerà a ricalcare i fasti dell'edizione zero. La nuova traccia sarà disponibile dopo la registrazione e scaricabile sulla bacheca del nostro profilo Komoot. 

Viste le circostanze quest'anno non vi sarà un roadbook cartaceo. Abbiamo invece deciso che il "Non Brevetto"sarete voi! 

Vi chiederemo di seguire tre semplici punti:

1) utilizzare lo smartphone per fotografare le location o voi stessi nei cinque check point all'interno della traccia

2) caricare su instagram le vostre fotografie con l'hashtag #lostinprealps

3) godervi il viaggio, rispettando la natura che vi circonda e voi stessi

 

amiamo le fotografie, queste rivelano sempre e fedelmente i momenti più duri, più emozionanti o più lost della vostra esperienza e noi siamo curiosi di scoprirle una ad una.
-
Partecipando a Lost in Prealps 2020 aderirai alla nostra raccolta fondi per sostenere le iniziative di promozione del territorio della nostra associazione. Quest'anno ancor di più, abbiamo bisogno anche del tuo supporto.
-

Invia una donazione di 15€ utilizzando il tasto "Donate" in fondo alla pagina inserendo il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail. La registrazione ti garantirà un voucher per lo sblocco del pacchetto regionale komoot che ti permetterà di usufruire di tutti i servizi digitali dell'applicazione oltre che ad individuare i check point, fotografarli, postarli sui social con l'hashtag #lostinprealps a garanzia di passaggio.

 

Cosa stai aspettando? non resta che preparare le borse, e partire alla scoperta delle Prealpi Trevigiane!
 

© 2020 by Lost in Prealps Aps.Tutti i diritti riservati.